|
|||
SPORT lunedì 23 agosto 2021
Palestra Popolare DLF: a Velletri nessuno è escluso
a cura della
Redazione
altri articoli dello stesso autore Le misure di lockdown e la chiusura delle scuole hanno avuto un effetto devastante sugli adolescenti ed in generale sulle fasce più deboli della società : L'abbandono scolastico minorile che nel nostro paese era già in doppia cifra storica è aumentato ulteriormente, parimenti sono aumentate le malattie giovanili conseguenze di una vita sedentaria con le ore davanti al computer che sono triplicate Il fallimento delle misure compensative che trattavano la scuola e la socialità come un pacchetto di pay-per-view da propinare a distanza è evidente, per questo motivo la palestra popolare da sempre impegnata con lo sport e le ripetizioni scolastiche ha deciso di aderire ad un bando finanziato dalla regione Lazio per la realizzazione di progetti di sport outdoor. 20 tra ragazze e ragazzi di età compresa tra i 12 e i 19 anni affiancheranno dunque la competizione agonistica di pugilato con le ripetizioni gratuite, escursioni ed attività sportive e culturali all'aperto oltre a ricevere un sostegno per l'acquisto dei libri scolastici. Nessuno deve essere escluso! obiettivo concreto. |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le collaborazioni con il Giornale sono da considerarsi del tutto gratuite e volontarie, salvo diverso accordo scritto con la Redazione. Tutti i collaboratori non hanno pertanto introiti e svolgono questo lavoro per sola passione. I materiali spediti in Redazione via email (articoli, immagini, interviste, etc) non verranno in nessun caso restituiti.
La Redazione si riserva di pubblicare o meno i contenuti ricevuti a proprio insindacabile giudizio. Per la riproduzione o la citazione di articoli, immagini e/o contenuti è gradita una richiesta specifica via email. Talvolta vengono utilizzate immagini di repertorio tratte dal web: controlliamo scrupolosamente la fonte, ma qualora doveste ravvisare la presenza di immagini di vostra proprietà qui pubblicate inviateci una email e provvederemo a rimuoverle immediatamente.